Nella categoria Gold 1, a scendere in pedana in occasione della 2^ prova regionale sono state solo le atlete della Ginnastica Romana, mentre, per la classifica di Campionato, dove prevale il miglior punteggio, tra le due prove, a laurearsi Campione Regionale è stata la Ginnastica Civitavecchia, seguita dalla Ginnastica Romana e dalla Ginnastica Heaven.

Per quanto riguarda la squadra allieve gold 2, questa 2^ prova è stata vinta dalla Ginnastica Olos Gym 2000, seguita dalla Ginnastica Heaven al secondo posto e dalla Ginnastica Romana al terzo. Il Campione Regionale in questa categoria è la Ginnastica Civitavecchia, il vice campione la Ginnastica Olos e al terzo posto la Ginnastica Heaven.

Nelle allieve 3A al primo posto troviamo la Ginnastica Civitavecchia, al 2 la Ginnastica Heaven e al 3 le Ginnaste, che invece risultano le Campionesse Regionali di questa categoria, seguite dalla Ginnastica Heaven e da Civitavecchia.

Nella 3b l’oro va alla Ginnastica Eur, l’argento alla Nuova Tor Sapienza e il bronzo a Sport Insieme Roma 2000, che si confermano le migliori anche nella classifica Regionale.

Un plauso dunque alle ginnaste che hanno conquistato il podio, ma anche a tutte le altre che hanno preso parte al campionato, da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal consigliere di settore, il Dott. Paolo Orlando. Auguri di buon lavoro a tutte le atlete laziali in occasione delle prossime competizioni!